

















Non esiste un momento buono per rinnovare l’arredo della tua casa, ma solo un buon progetto, che rispecchi lo stile in cui desideri abitare e tenga conto del budget a disposizione: partiamo da questi due requisiti fondamentali, che sarai tu a indicarci, per realizzare il tuo progetto di arredamento.
Che si tratti di arredare la tua casa o singoli ambienti, oppure di ristrutturarli interamente, al centro ci sarà sempre il tuo progetto d’arredo, strutturato sul tuo gusto. Un nostro Interior Designer sarà il tuo referente unico e si occuperà di capire le tue esigenze e dare forma ai tuoi desideri.
Ascoltiamo le tue esigenze, individuiamo i materiali che rispecchiano lo stile che desideri e realizziamo il tuo progetto d’interni.
Tutto parte dai tuoi desideri: colori, pavimenti, tessuti e la disposizione dei mobili fanno davvero la differenza per dare carattere e rendere unica la tua abitazione. Per questo ascoltiamo attentamente le tue esigenze e ti consigliamo anche in queste scelte, aiutandoti a definire il tuo stile, a partire dal progetto fino alla scelta e alla fornitura dei materiali.
Con il Finanziamento mobili e arredi puoi comprare tutti i mobili di cui hai bisogno pagandoli in comode rate mensili e realizzare qualsiasi progetto di arredo tu abbia in mente: cucina, bagno, camera da letto per te o per i bambini, tutto quello di cui hai bisogno diventa un progetto concreto.
In più, possiamo aiutarti a rendere concreto il tuo progetto occupandoci della realizzazione di ogni fase operativa, dalla progettazione al coordinamento cantieristico.
Ci occupiamo al posto tuo di tutti gli aspetti tecnici e realizzativi, per garantirti zero stress, trasparenza e la consegna della casa chiavi in mano, nel rispetto del budget concordato.
Ogni intervento edile di ristrutturazione richiede un iter burocratico ben preciso. Le procedure di autorizzazione, le segnalazioni o le comunicazioni di inizio lavori sono solo alcune delle pratiche che devono essere presentate agli enti preposti- I nostri tecnici elaborano tutta la documentazione necessaria per ogni tipo di lavoro intrapreso e la inoltrano agli enti di riferimento al posto tuo.
Faremo un consulenza preventiva per capire a quali incentivi fiscali portai avere accesso e tarare anche i lavori su di essi. Gli incentivi fiscali (bonus casa, ecobonus, sisma bonus, bonus mobili) sono erogati in base al rispetto di una serie di condizioni di progetto fondamentali, tra cui la pratica edilizia di riferimento, il rispetto delle normative sulla sicurezza, il pagamento corretto delle fatture. Le spese edili e tecniche per progettisti e consulenti sono detraibili.
Un unico referente seguirà i lavori delle varie maestranze coinvolte nella relalizzazione della tua casa: ottimizzeremo così tempi e risorse. Muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti, parquettisti, fabbri, falegnami, cartongessisti, imbianchini e tutti gli artigiani coinvolti hanno il costante supporto e confronto con i nostri interior design .Tutto ciò ti garantisce qualità e affidabilità in tutti i lavori di ristrutturazione.
TUTTO INCLUSO, mettendo sempre al centro i tuoi desideri.
Rispondi a queste semplici domande raccontandoci qualcosa in più del tuo progetto,
ti aiutiamo a farlo diventare la tua casa.
Compila il form senza impegno:
La casa rispecchia chi sei, il tuo modo di vivere, la tua visione del mondo. Per questo nei nostri progetti non raccontiamo quello che sappiamo fare, ma la tua storia.